Post by Agenzia delle Entrate

425,581 followers

#Pos e #registratori #telematici: c'è tempo fino al 20 aprile per comunicare il collegamento all'Agenzia. La scadenza riguarda gli esercenti che utilizzano i registratori telematici o la procedura web per certificare i corrispettivi con riguardo agli strumenti di pagamento elettronico in uso o attivati a gennaio 2026. Approfondisci qui 👉 t.ly/TR0Ri

Post content